Per aderire
Sievenergia è una società cooperativa che promuove la costituzione e gestisce le configurazioni della Comunità Energetica Rinnovabile (CER).
Se desideri aderire ad una delle nostre configurazioni della CER (o anche per verificare se ne hai i requisiti) in qualità di membro consumatore e/o di produttore clicca sotto sul bottone modulo CER ed inserisci i dati che sono richiesti.
I dati saranno utilizzati per analizzare le richieste, valutare le varie casistiche e raccoglierle in gruppi omogenei.
Non appena ci saranno le condizioni per attivare/ampliare la CER a cui fa riferimento il tuo contatore di produzione o di consumo, verrai ricontattato per le ulteriori formalità necessarie.
Se avessimo bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni, ovvero se manifestassi esigenze ad esempio rispetto all’installazione di impianti di produzione da fonti rinnovabili, potrai essere contattato direttamente.
È importante sapere che per diventare membro della CER sarà necessario anche diventare socio della Cooperativa Sievenergia.
Puoi diventarlo sin d’ora, compilando il modulo di adesione alla Cooperativa che trovi cliccando il bottone qui sotto.
Il socio della cooperativa Sievenergia può partecipare alle nostre iniziative ed essere informato o aderire alle altre opportunità attuali o future che Sievenergia mette a disposizione.
Ci auguriamo di averti quanto prima tra di noi!
Condizioni di adesione:
L’adesione a socio della cooperativa Sievenergia prevede il versamento di una quota di capitale sociale pari a 25,00 euro.
- Essere membro della CER Sievenergia ha delle spese di adesione una tantum differenziate per tipologia di membro. In questo momento per consumatori residenziali, consumatori enti e piccoli impianti (fino a 20 kw) non vengono applicate spese di adesione grazie al contributo ricevuto da BCC Pontassieve, la banca che ha promosso l’iniziativa. La promozione scade con l’esaurimento del plafond.
- Quote di adesione
Per altre informazioni contattaci.
*Se vuoi aderire alla CER compila anche l’altro modulo.